piombaggine

Discussione in "Archivio help" iniziata da monylory64, il 5 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    scusate, vorrei sapere perché ho consegnato la piombaggine nella quest "fattoria in subbuglio" però essendo all'87° livello mi ha accettato gli altri 2 semi e la piombaggine no, anzi mi hanno "mangiato" tutti i semi di scorta che avevo. come faccio per riavere i miei semi. grazie ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao monylory64

    come da Domande Tecniche - Guida di Sezione
    Si prega di inviare sempre il vostro ID di gioco, questo è estremamente importante: senza di esso non possiamo fornirVi assistenza.

    Attendo che di seguito tu inserisca il tuo così da fornirti assistenza ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    id 11060302
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao monylory64

    allora ricapitoliamo, tu hai 10 semi di piombaggine, hai consegnato nello step 7 incarico oro sia i Gelsomini di San Giuseppe sia i Bucaneve, purtroppo la piombaggine si sblocca al livello 88, tu sei ancora al livello 87, quei 10 semi che hai sono un seme di un vecchio evento che poi per scelta della sede è rimasto come seme normale della fattoria sbloccabili al livello 88.

    Ora in questi casi noi non possiamo effettuare nessun genere di operazioni di rimborso, quello che possiamo dirti è che non hai perso nulla, è tutto conservato nello step, ti basta arrivare al livello 88 sbloccare la piombaggine e terminare l'incarico per riceve la ricompensa.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    grazie sei stato esaudiente! buona giornata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao monylory64

    procedo alla chiusura per problema risolto

    Ti Auguro buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.