pipistrelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da maya1989, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maya1989

maya1989 Pivello del forum

Ciao a tutti , ho un problema!!! Ho il recinto dei pipistrelli, solo che da un pò di giorni ho notato che anche se raccolgo il numero non sale! Il numero dei pipistrelli è fermo a 70! Volevo sapere se succede solo a me o se avete fatto qualche modifica nel gioco. Purtroppo sono stata per molto tempo senza connessione e quindi non ho potuto accerdere al gioco per mesi!

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buon pomeriggio maya1989,

probabilmente, oltre al recinto pipistrelli, hai posizionato nei tuoi campi anche il Centro Produzione Guano
    che per essere avviato, oltre al mangime necessita anche di un pipistrello.
    Forse è per questo che non vedi salire il numero dei pipistrelli pur raccogliendoli!
    ;)Controlla e fammi sapere se è questo il tuo problema, per adesso ti auguro buona giornata e buon evento!:)

A maya1989 piace questo elemento.
  3. maya1989

maya1989 Pivello del forum

si , ho anche il il centro produzione guano. Non ci avevo mai fatto caso xD. Grazie mille per l'aiuto :)

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buongiorno maya1989,
    sono contenta che siamo riuscite a trovare il motivo per cui il numero dei pipistrelli non saliva.
    Chiudo il thread per dubbio risolto e auguro a te e a tutti buon inizio settimana! ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.