pipistrelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da esperia, il 21 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. esperia

    esperia Autore frequente

    ho sbloccato su il mausoleo pipistrelli approffitando della luna piena ma non riesco a aprirlo
    esperia livello 93
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    se hai sbloccato il mausoleo pipistrelli dal jackshop, lo puoi mettere nei campi: vecchi poderi, radura e poderi incolti, se invece hai sbloccato un potenziamento, lo devi posizionare su una base già posta nei campi che ho citato prima.
     
  3. esperia

    esperia Autore frequente

    si questo lo ho fatto,ma volevo allevare altri pipistrelli nel motel ma cè il lucchetto
     
  4. Buonasera esperia :)
    ci sono due icone distinte riguardanti i pipistrelli nella prima pagina dello shop di jack:
    upload_2019-10-21_21-1-33.png
    l'icona a sinistra è quella che ti permette di ottenere un mausoleo pipistrelli, da posizionare sui campi della fattoria per ottenere pipistrelli base. Per allevare i pipistrelli nei motel è invece necessario sbloccare l'icona a destra, quella riquadrata in verde ;)
    Ringrazio furittu57 per l'intervento e in attesa di un riscontro auguro a entrambi buon gioco :music:
     
  5. esperia

    esperia Autore frequente

    grazie ho capito

    edit: rimosso ref link
     
    Ultima modifica di moderatore: 21 ottobre 2019
  6. Buonasera esperia :)
    ti ringrazio per aver dato conferma di lettura e procedo alla chiusura della discussione per dubbio risolto, buona serata e buon gioco :music:
     
    A esperia piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.