piscina dei granchi rossa

Discussione in "Archivio help" iniziata da robys, il 21 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robys

robys Pivello del forum

Buon giorno
    ho letto nei vari post che la piscina dei granchi va attivata al tempio delle scimmie mai io non riesco a trovare la statua che mi permette di fare l'attivazione.
    Certo mi sfugge qualche passaggio
    Chi mi aiuta?

2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

se hanno introdotto una nuova statua mi è sfuggito l'annuncio ma quella dei granchi mi è difficile trovarla...

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio robys:)

la piscina dei granchi è un recinto speciale che non necessita lo sbocco di nessuna statua al Tempio delle scimmie, come ha anticipato Gionpa, che ringrazio.
    Nel titolo hai menzionato il suo potenziamento rosso, forse ti manca la base.
    La piscina dei granchi base è stata inserita con l'evento W gli animali, successivamente è stata riproposta durante l'evento del Dott.Germoglio.
    Al momento la puoi trovare come ricompensa nella Quest permanente: Una Giornata Oziosa oppure con un pò di fortuna nella Cassa dei recinti degli artropodi o nella Cassa di animali acquatici.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

4. robys

robys Pivello del forum

grazie per l'aiuto ora è chiaro infatti mi manca la base.

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te robys per la conferma di lettura, chiudo la discussione per dubbio risolto e ti auguro buon proseguimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.