Pitomba

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lilith76, il 2 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lilith76

Lilith76 Autore in erba

Salve a tutti,ho un dubbio,su bahamarama ho sbloccato solo fino a 4 livelli,per cui la pitomba potrei piantarla ugualmente o no?o_O

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao se l'hai presa alla fiera di Renzo comprende anche la base, forse è per quello che non riesci a posizionarla sul terreno.

3. Lilith76

Lilith76 Autore in erba

Non l'ho ancora presa proprio perchè non sò se me la farà mettere anche se non ho il livello corrispondente dell'isola.

4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Se hai sbloccato la stanza numero 8 del tempio della scimmia e le quattro statue allora puoi posizionarla altrimenti no. Ritengo comunque sia un buon premio perchè quando potrai averla risparmierai comunque 46.000 nichelini e questo vale solo per la base.

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  5. Lilith76

Lilith76 Autore in erba

Capito,grazie mille lolynomade,anche per il prezioso consiglio. Ciauuu,potete chiudere ;)

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Lilith76:)

Chiudo il thread per problema risolto e ringrazio lolynomade per averti aiutata ;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.