Pittore fauvoloso

Discussione in "Archivio help" iniziata da giovanni53, il 18 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovanni53

giovanni53 Esperto Junior

Buongiorno,
    questa mattina dopo aver preparato due set pittura uova, quando ho iniziato il gioco usando un set il gioco è partito e adesso non si ferma mai. La barra verde è sempre attiva, il gioco parte da solo, non si riesce a colorare l'uovo come da modello, perchè i colori del pennello sono diversi.
    Per cortesia controllate cosa sta succedendo e vorrei riavere i 2 set che avevo fatto fare al mulino.
    grazie
    giovanni 53 ID 31319198

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno giovanni53:)
    Il gioco parte da solo perchè:
    Rientrando non si perde il set utilizzato.
    E per colorare l'uovo come da modello a volte bisogna mischiare i colori selezionando due colori insieme, In questo caso l'azzurro ed il giallo:

oie_1885324WFYX01HA.png

Per conoscenza ti lascio la faq- Pittore fauovoloso dove nel post "svolgimento" ci sono tutte le combinazioni di colore ed un video esplicativo.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:p

3. giovanni53

giovanni53 Esperto Junior

Grazie mille, tutto risolto.

giovanni 53 ID 31319198

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio giovanni53:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto e ti ringrazio per essere tornato a confermarlo.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.