Pitture (attrezzi)

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 26 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve a tutti, :music:avrei una domanda da fare: ho letto la faq dell'evento " disegni in fattoria" che inizierà domani, tra i prodotti da consegnare, ci sono 50 pitture (attrezzi)che, francamente, non ho capito che cosa sono, da dove arrivano e dove si trovano...Perdonate la mia ignoranza, ma non mi era mai successo di non capire una faq, per cui qualcuno vuole illuminarmi? Grazie.;);)
    ID: 20077378

2. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

se non ho capito male, troverai le pitture che ti appartengono nel fienile alla voce altro
    spero di esserti stata d'aiuto
    aciredef98

3. ellere

ellere Barone del forum

le trovi già
    sono le pitture e i legni che usiamo in falegnameria ;)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mariateresa1946 :)

come ti hanno anticipato le colleghe contadine intervenute, potrai trovare le pitture
    nel fienile sotto la voce Altro, insieme agli attrezzi usati normalmente per costruire i recinti animali;)

Se non hai altre domande sull'argomento chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure:)
    Buon gioco :music:

5. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Scusate, :cry:non avevo capito assolutamente che le pitture si riferissero alle lattine di pittura che ho già nel fienile. Comunque ringrazio tutti gli intervenuti per la loro cortesia e sollecitudine e soprattutto ringrazio te, Rainfil, perchè mi sei pure molto simpatica e puoi chiudere.:music::music:

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mariateresa1946 :)
    non preoccuparti può succedere di fare un po di confusione con i vari prodotti richiesti degli eventi ;)
    Ti ringrazio per la conferma e ringrazio le utenti intervenute;) e mi fa molto piacere sapere
    di esserti simpatica :inlove: Grazie di cuore:)
    Chiudo il thread augurando a tutte voi buona serata e buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.