piu provabilità di ricevere risorse

Discussione in "Archivio help" iniziata da massirama, il 15 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

salve mi chiedevo se la dicitura piu provabilità di ricevere risorse che si trovano nelle nuvolette quando la attivo comprede anche attrezzi.grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

quando si raccolgono i prodotti dei campi (piante, evento o no, alberi, allevamenti e relativi centri di produzione) c'è una fuoriuscita di risorse di vario tipo, utili per i centri artigianali e/o per la costruzione di allevamenti e/o centro di produzione, e se contemplato, utili anche per gli eventi in corso, ma è a random, quindi c'è un po di tutto compresi gli attrezzi, ma ovviamente, non escono con la frequenza e quantità di cui noi contadini vorremmo :p

quindi a meno che il blocco delle nuvolette non sia specifico per una determinata fuoriuscita di risorse (nel tuo caso attrezzi) posso presumere che sia sui generis, quindi un po di tutto :)

Ultima modifica: 16 giugno 2019
  3. Buongiorno massirama :)
    come ti ha già anticipato furittu57, che ringrazio per l'intervento, la dicitura più probabilità di ricevere risorse, si applica, a meno che non sia specificato diversamente, anche agli attrezzi quali chiodi, mattoni, ecc. :)
    Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso procedere alla chiusura della discussione :music:
    Auguro a entrambi buona giornata e buon gioco :D

4. massirama

massirama Esperto del forum

bene grazie .

5. Buon pomeriggio massirama :)
    procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto, buona giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.