piuma da scrittura

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 29 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

scusate, dove posso sbloccare ila produzione della piuma di scrittura, visto che in falegnameria le aquile non le ho? (come non ho i coccodrilli o le testuggini ecc)

si ottenevano con qualche evento?

grazie a chi mi rrisponde

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    esattamente come riporti tu erano tra le ricompense di alcuni eventi
    La bottega di piume da scrittura era una delle ricompense dell'evento Passione bestiale (le parole verdi sono cliccabili) ed era anche ottenibile con un po' di fortuna in un'edizione del Dott. Germoglio un oggetto dopo l'altro 2017.
    La fabbrica di spazzazanne , la produzione relativa ai coccodrilli, era una delle ricompense dell'evento W gli animali!
    La fabbrica di skateboard, la produzione relativa alle testuggini, era una ricompensa dell'evento W gli animal! e anche W gli animali il ritorno ed è tra le ricompense delle quest permanente eroe dell'isola

Al consorzio però vi sono delle quest permanenti per livelli alti che tra le altre ricompense prevedono alcune produzioni rare:
    quest permanente moda artistica (liv 107): bottega di piume da scrittura, boccagli e industria ceraria
    quest permanente eroe dell'isola (liv.113): bottega di piume da scrittura, fabbrica di skateboard e centro di produzione totem tiki
    quest permanente fratelli diversi (liv 122): bottega di piume da scrittura, negozio di travestimenti.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ciao Eufrosine, ti ringrazio... lo supponevo perchè al mercato le piume potrei anche comprarle, e mi immaginavo non dovessi sbloccarle da qualche parte...

puoi chiudere alla prossima

Ultima modifica: 30 aprile 2018
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.