piume di pappagallo

Discussione in "Archivio help" iniziata da mammatigre, il 2 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

buongiorno, ieri con mio grande disappunto ho scoperto che i miei alberi di piume di pappagallo (2-3) sono spariti. siccome non riesco a mandarla giù volevo sapere se fosse possibile scoprire il motivo della sparizione. potete aiutarmi?
    grazie sin da ora per l'attenzione :(:)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno mammatigre:)
    in questa sezione non si può fare il controllo che richiedi:oops:

Ti chiedo la cortesia di aprire una nuova segnalazione nella sezione domande tecniche, inserendo nel post il nome utente e l'ID di gioco che trovi sulla cornice in basso.
    Altresì ti chiedo di darmi conferma di chiusura a questa discussione in modo che tu non incorra in un multithread, non consentito dal regolamento;)
    Resto in attesa di una conferma e ti auguro buona continuazione di giornata:music:

3. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

grazie Eufrosine ho seguito il tuo consiglio per cui questa discussione si può chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mammatigre:)
    grazie a te per essere passata a confermare, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.