pizza vegetariana?

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Mar 16, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

leggendo la faq, si ottiene 1 pizza vegetariana con il 100% di probabilità dai motel di testuggini
    e
    1 con il 50% di probabilità dai motel di rettili (anaconde, camaleonti e - di nuovo - testuggini)

quindi comprando un centinaio di testuggini (faccio un esempio) e avviando 25 motel (25x4=100), cosa si ottiene? il 100% di pizze vegetariane (cioè ben 25) o solo il 50% (e quindi 12 o 13 pizze)?

se potete chiarire, grazie (prima di comprare 100 testuggini - appunto)

2. ceraunavolta

ceraunavolta Esperto Junior

Buonasera collega,
    basandomi sull'immagine allegata appunto alla FAQ

deduco che con ciascun allevamento di testuggini si ottengono sempre due risorse, di cui:

- 1 è sempre una pizza
    - 1 è 50% una pizza e 50% una bevanda energetica

perciò nel tuo esempio con 25 motel testuggini mi aspetto di ottenere intorno a 37/38 pizze oltre a 12/13 bevande energetiche (più o meno, dipenderà comunque dal random).

Attendo anch'io conferma dai gent.mi moderatori. Buona serata a tutti :)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie ceraunavolta, ah ok... c'è sempre una doppia risorsa in uscita che possono essere 2 pizze o 1 pizza e 1 bevanda. Se davvero è così, e immagino che dalla schermata così dovrebbe essere, allora sì che vale la pena comprare una marea di testuggini...

moderatori, se non c'è altro da aggiungere, capito tutto e potete chiudere

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    come riportato nella Faq
    confermo quindi quanto scritto da ceraunavolta, che ringrazio.
    Chiudo la discussione come richiesto augurando ad entrambi buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.