plug-in

Discussione in "Archivio help" iniziata da tullia, il 16 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tullia

tullia Apprendista

Non so se questa è la sezione giusta, non so dove altro postarla, mi scuso se ho sbagliato sezione.
    Cari contadini e moderatori, vorrei porvi questa domanda. Che fine farà Farmerama???
    Oggi mentre stavo giocando ho notato che il gioco si bloccava e compariva una scritta (plug-in shockwave flash non risponde) poi dopo alcuni secondi tutto tornava normale.La cosa si è ripetuta parecchie volte. ho girovagato in internet e ho letto che il flash player, poichè crea problemi, verrà tolto. Sapete dirmi qualcosa in merito? Che fine farà farmerama e tutti i giochi che usano il flahplayer? Grazie a chi saprà dirmi qualcosa in merito.
    ID: 9809824

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera tullia :)

per quanto riguarda il plug-in shockwave flash player ti consiglio di aggiornarlo
    con l'ultima versione che puoi reperire tranquillamente in rete;)

Invece per quanto riguarda il futuro del Flash Player non abbiamo notizie in merito,
    ma credo che se anche dovesse essere tolto sarà comunque sostituito con delle valide alternative:)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. tullia

tullia Apprendista

grazie della risposta e dell'aiuto per l'aggiornamento, puoi chiudere, grazie.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno tullia ;)

grazie a te per la conferma.
    Chiudo il thread e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.