plumeria

Discussione in "Archivio help" iniziata da nenzi, il 22 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nenzi

nenzi Apprendista

ciao a tutti vorrei sapere dove posso trovare il fiore di plumeria. grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera nenzi:)
    il fiore di plumeria deriva dall'albero di Bahamarama: Plumeria [​IMG] , puoi trovare i fiori al mercato solo se avrai sbloccato la statua della Plumeria al tempio della scimmia (le parole verdi sono cliccabili), altrimenti non li visualizzerai.

Qualora non avessi ancora sbloccato questo albero, ti anticipo che troverai la statua della Plumeria nella decima stanza, l'ultima statua albero e potrai sbloccarla col versamento di 48 banane dorate e dopo aver sbloccato le statue degli alberi che lo precedono.
    Una volta sbloccata la statua non ti verrà accreditato l'albero nel tuo inventario, ma avrai la possibilità di visualizzare i frutti al mercato e la possibilità di comprare l'albero nel cestino rosso.

Ti ricordo che le stanze si sbloccano in sequenza col versamento di una certa quantità di banane dorate richieste ogni volta.
    Sbloccata una stanza si è liberi di scegliere se sbloccare tutte le statue all'interno di semi, alberi, recinti animali, allevamenti, eventuali zone di terreno e depositi oppure di passare alla stanza successiva.

Resto in attesa di una conferma e se avessi ulteriori domande non esitare a chiedere, nel frattempo ti auguro buona serata:music:

3. nenzi

nenzi Apprendista

grazie li ho trovati puoi chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio nenzi:)
    grazie a te per essere passata a darmi conferma di aver risolto. Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.