Podere inceppato

Discussione in "Archivio help" iniziata da ♠spike♠, il 22 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Ciao amici spero di aver beccato la sezione giusta per postare questo problema tecnico.
    In sintesi ho seminato e messo concime speciale per terminare l' ultima missione ma appena ho seminato è terminato il tempo infatti non vedo più la missione.
    Il primo podere però mi è rimasto in fase di caricamento (vedo i fiori che caricano)mentre gli altri funzionano perfettamente.
    Cosa devo fare per sistemare la cosa? Aspetto che termini il tempo di produzione o cosa?
    Grazie.

2. tarty66

tarty66 Esperto Junior

stesso problema è sparita anche la missione al consorzio e intano passa il tempo e passano gli assistenti attivi
    tarty66 id2749721

A ♠spike♠ piace questo elemento.
  3. _tremenda_

_tremenda_ Autore in erba

stesso problema
    _tremenda_ id: 8678185

A ♠spike♠ piace questo elemento.
  4. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Non vorrei che si deve aspettare quell'ora e tre quarti per poi convertire tutto in pe

5. ross2949

ross2949 Autore attivo

anche a me succede lo stesso continuano a girare i fiori
    id 3779800
    sistema safari
    aggiornato con l'ultimo adobe flash
    fatte tutte le pulizie da voi indicate

6. giuliales

giuliales Autore in erba

Anche a me sta succedendo la stessa cosa AIUTO grazie

7. rianda53

rianda53 Esperto Junior

stesso problema non riesco a lavorare non avendo potuto raccogliere i fiori della missione pur non essendo ancora terminato il tempo ,mancavano pochi secondi ma con gli assistenti in funzione avrei potuto fare alcune missioni
    grazie per la risposta

rimima id 52783945

8. mikiikim

mikiikim Apprendista

anche a me solo fiori che girano...tra un po' non mi gireranno solo quelli!
    senza quel raccolto addio tralcio dell'evento, che fregatura!

Utente: mikiikimID: 10797688

9. Giulio123

Giulio123 Duca del forum

Buongiorno anche a me sono inceppati i campetti con le sementi dell'evento...
    Utente: Giulio123 id 50170367

10. Tcheo

Tcheo Autore in erba

Capita anche a me. stesso problema. Ho seminato delle piante che facevano parte del brevissimo evnto appena concluso, e ora non lavoro più sui vecchi poderi. Tutto il resto è ok

11. raffy62

raffy62 Apprendista

a me succede su tutti i campi da oltre un'ora e non riesco a seminare x la missione.....??? che fare?

12. michelamichela74

michelamichela74 Pivello del forum

Anche il mio gioco è bloccato!!! :cry::cry::cry::cry::cry:

13. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :)

come potete leggere in questo Comunicato Ufficiale

il problema da voi riscontrato è già noto ai tecnici che stanno lavorando per risolverlo il prima possibile:)

♠spike♠ chiedo a te che hai aperto il thread una conferma per poter procedere con la sua chiusura
    e per il momento vi saluto e vi auguro buon proseguimento:music:

14. alelau

alelau Apprendista

lo stesso da mezzogiorno:(

15. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera ♠spike♠ :)

dopo aver posto una domanda alla Community è bene tornare a confermare se il problema si è risolto,

dal momento che è trascorso diverso tempo senza un tuo intervento si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione,

quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.