Poderi incolti

Discussione in "Archivio help" iniziata da maurix, il 28 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maurix

    maurix Pivello del forum

    Nonostante abbia 12 amici da diversi giorni, nei poderi incolti sono ancora presenti molte zone non coltivabili.
    Credo ci sia un problema.
    grazie

    Utente: maurixID: 52037707
     
    A seoleta e madmag piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, sono 12 compreso te?
    se così fosse vuol dire che hai solo 11 vicini.
     
    A seoleta piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio maurix :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e nella barra vicini ci sono:

    - 8 vicini
    - te stesso
    - 1 mentore
    - 3 pulcini

    La somma fa 13 ma come detto da silvia8869, tu non devi metterti nel conteggio, e non vanno messi nè il tuo mentore nè gli altri pulcini.

    Quindi allo stato attuale hai 8 vicini. Te ne mancano 4 per poter sbloccare tutti i poderi incolti.


    Se vuoi puoi postare un tuo messaggio nel thread unico cerco vicini


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta per sapere se è tutto chiaro, altrimenti per altri chiarimenti in merito chiedi pure.


    Buona giornata :p
     
  4. maurix

    maurix Pivello del forum

    12 senza di me, ma in effetti aveva cominciato a togliere pietre etc ma poi si è bloccato tutto, ho aspettato qualche giorno a fare la segnalazione, pensando che potesse, magari, avvenire per gradi, ma a questo punto credo proprio ci sia un problema.
    Utente: maurixID: 52037707
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera maurix :)


    come ti ho detto nel mio precedente post, che forse ti è sfuggito :oops:, non c'è nessun problema.


    Dal controllo sul tuo account risulta che nella barra vicini tu abbia:

    - 8 vicini
    - te stesso
    - 1 mentore
    - 3 pulcini

    La somma fa 13 ma come detto da silvia8869, tu non devi metterti nel conteggio, e non vanno messi nè il tuo mentore nè gli altri pulcini.

    Quindi allo stato attuale hai 8 vicini. Te ne mancano 4 per poter sbloccare tutti i poderi incolti.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona serata :p
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno maurix :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.