poderi incolti

Discussione in "Archivio help" iniziata da 66luna, il 18 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 66luna

66luna Imperatore del forum

Buongiorno, vorrei se fosse possibile fare un controllo, ho problemi ad accedere nei poderi incolti!!
    anche facendo di nuovo il login ho difficolta', ....grazie
    ID50808532

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno 66luna :)

riprova ora a fare il logout e di nuovo il login per cortesia. Ho effettuato una procedura di pulizia approfondita sul tuo account. Magari al primo accesso noterai un po' di lentezza ma poi tutto dovrebbe tornare a funzionare.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. 66luna

grazie per avermi risposto subito, ma il problema persiste!!!
    come raggiunge il caricamento al 99% si blocca e non mi fa fare piu' niente!!!
    non riesco nemmeno a tornare in radura devo per forza rifare il login!!! attendo risposta..grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao 66luna :)

potresti provare a cambiare browser per favore? Giusto per capire se è un problema legato al browser. Grazie

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

5. 66luna

eccomi di nuovo, ho provato ha cambiare browser e con internet explorer il problema non c'è!!!!
    posso entrare e uscire tranquillamente!!
    il problema è su Chrome..... che devo fare?? le pulizie le faccio spesso, ditemi voi!!! grazie

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

bene almeno abbiamo individuato che è un problema legato al browser. Ho provveduto a ripulirti nuovamente l'account, tu da parte tua prova a rifare ora le pulizie seguendo le istruzioni riportate in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili) e ad aggiornare il flash player, può essere che sia rimasto qualche file corrotto che blocca l'accesso.

Vediamo se così riusciamo a risolvere il problema. :)

Attendo una tua risposta.

7. 66luna

buongiorno....allora il problema sembra risolto!!! ho fatto tutte le pulizie e adesso sembra tutto regolare.
    grazie per la celerita' .....vi auguro buona giornata!!!

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

grazie a te per la gentilezza.

Chiudo la discussione per problema risolto, ma se dovessi riscontrare ancora difficoltà apri pure una nuova segnalazione.

Buona giornata :)

A 66luna piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.