pollaio neon sparito

Discussion in 'Archivio help' started by magra61, Jul 16, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. magra61

magra61 Esperto Junior

Utente: magra61 ID: 14262191
    potete controllare che cosa è successo ho appena messo un pollaio in radura due minuti fa e mi è sparito quello al neon
    mi dispiace disturbare ma mi fate un favore
    grazie bacio

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera magra61 :) ,

i tecnici mi hanno riferito che il recinto "Pollaio V: neon" è sempre posizionato in radura, lo trovi vicino al "Recinto cuculi V: neon", in basso al centro, leggermente spostato sulla sinistra.
    Rimango in attesa di sapere se hai trovato, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. magra61

magra61 Esperto Junior

si questo l' avevo già giù ma io ne avevo due di pollai al neon
    l' avevo appena tolto dalla fattoria principale per portarlo in radura, il primo nel tardo pomeriggio e il secondo verso le 19.30
    prima messo il pollo base e poi il potenziamento (che avevo in magazzino ) nel trasferimento non me l'ha visualizzato sul pollaio e quindi sono andata a rimetterlo ma non c'era più,

Last edited: Jul 17, 2021
  4. CaptainSparrow

mi dispiace ma dal controllo dei tecnici non risulta un secondo recinto "Pollaio V: neon". :oops:

Se lo desideri puoi chiedere un ulteriore controllo al Support di gioco.
    In attesa di una tua risposta ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. magra61

magra61 Esperto Junior

questo lo sapevo tutte le volte che sparisce qualcosa anche scrivendo al support non torna mai .
    ti ringrazio lo stesso puoi chiudere

6. CaptainSparrow

mi spiace per quanto successo, in questa sezione non è possibile fare altro. :oops:
    Chiudo come richiesto, ti auguro buon proseguimento. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.