polvere brillante

Discussione in "Archivio help" iniziata da stefy7410, il 20 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefy7410

stefy7410 Apprendista

buona sera avrei una domanda da fare,ancora non ho capito cosa mi serve per produrre la polvere brillante...mi potete aiutare.grazie

2. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

La polvere brillante è il prodotto della profumeria che non è altro che il centro di produzione delle farfalle
    Purtroppo non è possibile costruirlo, era possibile trovarlo in un'evento del Sant Gigantica Express che si è tenuto dal 13 al 14 maggio 2015 e nell'evento del Recycl-O-Mat che si è tenuto dall'11 al 17 Agosto 2015

https://board-it.farmerama.com/inde...-san-gigantica-maggio-2015.18856/#post-132503

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/recycl-o-mat.20937/#post-161639

Edit: inserite data e link per l'evento Sant Gigantiga Express

Ultima modifica: 20 gennaio 2016
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera stefy7410 :)

Oltre a quanto detto da SEPTIMIUSHEAP (che ringrazio per l'aiuto ;)) aggiungo che la polvere brillante la puoi vendere al mercato oppure consegnare alla quest Tour Farm I (le parole verdi sono cliccabili)

Resto in attesa di sapere se hai altre domande oppure si può chiudere il thread :p

Buon raccolto :D

4. stefy7410

stefy7410 Apprendista

ok grazie mille,molto gentili,,puoi chiudere.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno stefy7410 :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread ed auguro una buona giornata a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.