polvere di stelle

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -silvia760-, il 14 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

scusate vorrei un consiglio ho provato di tutto per riuscire ad avere il recinto profumi ma senza risultato qualcuno di voi e riuscito a prenderlo con quali abbinamenti? grazie

2. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Ciao Silvia,
    mi vergogno un po'
    al primo colpo con...
    stalla capre gigante arancione800
    alveare II arancione220
    pollaio10
    pollaio10
    pollaio10
    recinto tacchini arancione200

A -silvia760- piace questo elemento.
  3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Non credo c'entri nulla la combinazione, sai. Allo scorso gigantika ho avuto risultati molto differenti usando sempre la stessa combinazione. Anche stavolta, leggendo i post dell'altro thread, è venuto fuori che alcuni hanno beccato la profumeria subito al primo colpo mentre altri continuano a trovare castori++

A holly_11 e -silvia760- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

essendo ormai l'evento San Gigantica Express-Farm Express giunto al termine procedo alla chiusura del presente thread.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti che, con i loro preziosi consigli e suggerimenti, hanno reso interessante e piacevole questa discussione;)

Buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.