pomodori mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da bertamando, il 29 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bertamando

bertamando Apprendista

mi sono sbagliato ho consegnato tutti i pomodori, ho letto che dopo 5 ore me li avrebbe ridati
    questo e successo alle 13,30 ancora non li ho. grazie

nessuno mi risponde

Edit: Unito Multipost

Ultima modifica di moderatore: 3 gennaio 2017
  2. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Per chi dovesse rimanere senza semi, ogni 5 ore non ne verranno accreditati altri ma bisognerà attendete la maturazione delle relative sementi.
    Devi posizionare nel campo l'item dei pomodori che hai nel cassone.

Ultima modifica: 29 novembre 2016
  3. bertamando

bertamando Apprendista

come si fa ???

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

nel campo dell'evento,clicca sul disegnino del cassone a sinistra( inventario),poi sul vaso azzurro e troverai un item che,posizionato su una zolla libera (vuota) 2x2 (quella grande),dopo 3 ore ti darà 4 semi di pomodoro,è chiaro?

A momimelli e lolynomade piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera bertamando :)

ringrazio le colleghe contadine intervenute per averti dato le risposte corrette, per ottenere nuovi semi di pomodoro biologico devi

posizionare sul campo dove si svolge l'evento, il distributore di sementi di pomodoro che trovi nel menu degli item, e che fornirà 4

semi di pomodoro biologico ogni 3 ore, come riportato nella Faq Impara e cresci:

Fammi sapere se sei riuscita a trovarlo o se riscontri qualche problema, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera bertamando :)
    dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito:)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed all'archiviazione

di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.