pomodoro biologico non ri-cresce

Discussione in "Archivio help" iniziata da biology75, il 25 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biology75

biology75 Apprendista

Ciao a tutti, per sbaglio ho consegnato tutti i pomodori biologici e non ne è rimasto nessuno, ma questo ieri. I pomodori però non ricrescono? Grazie se potete controllare. Buon gioco a tutti!!

Utente: biology75

ID: 51338409

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao, nel tuo inventario, tra gli item, hai un item che puoi mettere nel terreno per l'evento, e che ti darà 4 pomodori ogni 3 ore, ovvero sementi di pomodoro.

A biology75 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera biology75 :)

ringrazio silvia8869 per essere intervenuta, come puoi leggere nella Faq Impara e cresci

L'item Sementi di pomodoro, che ti fornirà i nuovi semi di pomodoro da piantare lo puoi trovare nel menu degli item

Fammi sapere se riesci a trovarlo o se riscontri qualche problema, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

A biology75 piace questo elemento.
  4. biology75

biology75 Apprendista

Grazie mille l'ho trovato... non avevo capito leggendo la faq mi era sfuggito!! Però non riesco a piantarlo nel campo speciale...lo posso mettere anche nei vecchi campi? Grazie ancora a tutti!!

Ok ce l'ho fatta!!!

Edit: Unito Multipost

Ultima modifica di moderatore: 27 novembre 2016
  5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    puoi metterlo solo nel terreno dell'evento, ovviamente essendo un item devi togliere il campo per posizionarlo[​IMG]

6. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

no
    serve per piantarlo un campo 2x2

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera biology75:)
    sono lieta che tu sia riuscita a trovare l'item e a posizionarlo correttamente;)

Ringrazio le colleghe contadine intervenute in tuo aiuto e procedo con la chiusura del thread,
    augurando a tutte buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.