pomodoro biologico

Discussione in "Archivio help" iniziata da micia, il 6 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. micia

micia Pivello del forum

Salve, io sono rimasta per sbaglio senza nessun seme di pomodoro biologico. Come posso riaverlo ??? Sono triste ..........

Ultima modifica: 6 dicembre 2016
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, devi andare nel cassone (inventario) tra gli item, quando sei nel terreno dedicato all'evento, hai un item, che si chiamaa sementi di pomodoro, togli la zolla e mettilo nel terreno, dopo tre ore avrai 4 semi di pomodoro biologico.

A Rob2005=), micia e blattlaus15 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera micia :)

ringrazio silvia8869 per essere intervenuta, per ottenere nuovi semi di pomodoro biologico devi

posizionare sul campo dell'evento, il distributore di sementi di pomodoro che trovi nel menu degli item,

e che ti fornirà 4 semi di pomodoro biologico ogni 3 ore, come riportato nella Faq Impara e cresci:

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. micia

micia Pivello del forum

grazie grazie grazie !!!!!!!!!

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao micia :D
    grazie a te per la conferma ;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.