pomodoro dell'orrore

Discussione in "Archivio help" iniziata da pipistrella58, il 29 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pipistrella58

pipistrella58 Autore in erba

Buongiorno, vorrei sapere in che modo posso ottenere il pomodoro dell'orrore , non lo trovo, ho visto che viene richiesto nella quest "babysitter mostruose"

2. lykairyll

lykairyll Guest

Buona sera pipistrella58,

Il recinto pomodoro dell'orrore si poteva ottenere in due eventi passati:

- Missione di un pomodoro (le parole verdi sono cliccabili), un evento del Maggio 2019, dove poteva ottenere sia il recinto che il potenziamento giallo.
    - Il Cliente di Gatta (le parole verdi sono cliccabili), un evento del Febbraio 2020, dove si poteva ottenere solo il recinto.

Invece in un evento successivo, Il Cliente di Gatta II (le parole verdi sono cliccabili), evento del Luglio e Agosto 2020, dove si otteneva solo il potenziamento giallo.

Ora come ora, non abbiamo idea se verrà proposto in futuro qualche evento o quest od altro.

In alternativa, potrai fare richiesta di scambio per il prossimo Gif & Trade.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro buon gioco

3. pipistrella58

pipistrella58 Autore in erba

4. lykairyll

lykairyll Guest

Buona sera pipistrella58,

grazie per essere passata a dare conferma di lettura.

Chiudo la discussione e ti auguro buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.