pomodoro dell'orrore

Discussione in "Archivio help" iniziata da guidobach, il 1 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guidobach

    guidobach Esperto Junior

    il mio id è 13748770 e la mia domanda è: io possedevo , non ricordo se uno o più recinti di pomodoro dell'orrore che non trovo più, ne ho di pomodori 10 in deposito e ho cercato in tutti i luoghi il o i recinti ma non li trovo. Non so dire e non ho idea di come eventualmente recuperarli
    da quanto tempo non li trovo più e non ho idea di come recuperarli. Ringrazio dell'attenzione ed attendo fiducioso una risposta.
     
    A rococo70 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno guidobach:)
    al controllo non risulta tu abbia mai posseduto alcun recinto di pomodoro dell'orrore. I 10 pomodori dell'orrore che hai li hai ottenuto dall'apertura in passato delle casse articoli dell'orrore II.
    Puoi trovarli nel tuo fienile alla voce Prodotti del plenilunio.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  3. guidobach

    guidobach Esperto Junior

    grazie potete chiudere
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per la conferma guidobach:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.