Pompelmo sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 14 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Conoscitore del forum

Buongiorno
    nell'ultimo evento ho avuto la fortuna (rara per me) di trovare l'albero di pompelmo, ho fatto due soli raccolti perchè poi ho smantellato il campo per far posto all'evento corrente. Ora raggiunto il numero di semi occorrenti, stavo riposizionando gli alberi e mi sono accorta che il mio pompelmo non c'è più
    Stesso problema nella fattoria di mia figlia, che provvederà ad aprire una segnalazione sua.

sandravip56ID: 4609945

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Il pompelmo è un albero dell'isola, non è che per sbaglio lo stai cercando in fattoria?
    Scusa se mi sono permessa ma con tanti alberi capita anche a me di confondermi :oops:

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera sandravip56 :)

mi dispiace ma non risulta che in questo account sia mai stato presente un albero di pompelmo.

Se vuoi ulteriori controlli puoi contattare direttamente il support di gioco.

Attendo una tua risposta, ringrazio stelladigiada per l'intervento ed auguro ad entrambe una buona serata :)

4. sandravip56

sandravip56 Conoscitore del forum

Grazie Crazy per il suggerimento, cosa che farò e lo consiglierò anche a mia figlia prima che apra anche lei una discussione.
    Avevamo pensato che fosse un problema di pulizia ed invece.... non c'è proprio :-(
    Grazie a Stella per il suo intervento e vi auguro buon gioco

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio sandravip56 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.