pony marino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cicago95, il 1 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cicago95

    cicago95 Pivello del forum

    ben venga il pony, ma i sementi per il concime non li ho ancora sbloccati, quanto costerà al mercato il mangime cicago95ID: 11525713
     
  2. calore70

    calore70 Maestro del forum

    rispondendo alla domanda ti conviene sbloccare le statue....se non hai abbastanza banane comprarle oppure aspetta che il mangime si possa trovarlo a prezzi convenienti....ho fatto almeno una 15na di viaggi ma non è apparso neanche un pony, e poichè sicuramente andranno i relativi animali oltre i 100.000 fiorini visto i porcellini d'india(oltre i 200.000 fiorini) il mangime di per se dovrebbe aver valore almeno 150.000 fiorini .... questo gioco è diventato a pagamento per chi non ha abbastanza banane calore70ID: 12001395
     
  3. cicago95

    cicago95 Pivello del forum

    grazie del suggerimento userò il mangime extra
    cicago95ID: 11525713
     
  4. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente


    Io non userei il mangime extra, adesso sarà difficile trovare il mangime dei pony marini ma con un po' di pazienza verrà messo in vendita e anche se sarà costoso verrà venduto in nichelini e non fiorini ;) e anche se la quest che li richiede è già presente è una quest permanente.
     
  5. SigData

    SigData Guest

    Buon pomeriggio cicago95 e buon pomeriggio a tutti :)

    Ringrazio tutti gli intervenuti e spero che le risposte possano essere state utili a chi ha aperto la discussione; tuttavia la stessa è divenuta in tutto e per tutto uno scambio di esperienze, e pertanto siamo fuori della Sezione adatta.

    Chiudo la discussione, naturalmente in caso lo riteniate opportuno potrete aprirne un'altra scegliendo la Sezione più indicata a seconda di ciò che si desidera domandare o esprimere.

    Buon pomeriggio e buon gioco a tutti :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.