pop up

Discussione in "Archivio help" iniziata da Enry82, il 6 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enry82

Enry82 Esperto Junior

Qualcuno mi può dire come posso evitare quando entro nel gioco a non impiantarmi all'apertura del primo pop up che ci avverte delle novtà del giorno? Cioè, il mio gioco si ferma e non risponde più a nulla, sono quasi sempre costretto ad aprire con un altro login e lo stesso nome un'altra volta il gioco, così quello precedente mi si chiude in automatico ed io riesco velocemente a chiudere il nuovo pop up che mi si apre..... ma questo purtroppo non sempre. Spero che qualcuno abbia capito il mio problema e mi sappia dare una soluzione..... Grazie mille.

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ciao Enry,a me non succede,sei sicuro di aver fatto tutte le pulizie che consigliano?Magari è meglio chiedere in "domande tecniche":).

3. Bladern

Bladern Barone del forum

Ciao Enry82 se ti riferisci al pop-up iniziale di gioco che è fondamentalmente una pubblicità sotto forma di filmato in una cornice farmerama, è normale, alcune volte appare il tasto salta dopo 5 secondi oppure te le devi vedere tutto, ma finora al massimo si è trattato di 1 minuto o poco più, cmq il gioco nel frattempo sotto si carica.

Se il pop-up di cui parli non è in una finestra con cornice Farmerama, allora potrebbe essere un malware, virus o pop-up maligno che hai nel browser o nel pc...semmai prova a fare un giro di scansione col tuo programma antivirus.

Spero di esserti stato di aiuto ;)

4. Enry82

Enry82 Esperto Junior

Siete stati molto gentili, ma non mi sono spiegato bene io. Il gioco si ferma appena entrati in farm quando appare la finestra con le news del giorno dove dice cosa si può comprare più o meno scontato. A questo punto uno o accede oppure clicca nella x perchè non interessato. bene, è qui che si blocca tutto ed io non riesco più a fare nulla. Ho aspettato anche qualche minuto pensando che sia per una lentezza di linea o sovrapposizione di richiste, però prima che fosse introdotto la finestrella di pubblicità delle proposte giornaliere non avevo mai avuto problemi. Comunque grazie per avermi risposto.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Enry82:)
    Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui ;)

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Per quanto riguarda il tuo problema ti consiglio di fare le pulizie al tuo pc come descritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia , soprattutto della cache flash player e anche di cambiare browser ;)

Ringrazio tutti gli intervenuti :p

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto :D

6. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

anche a me è successo ho risolto cambiando browser

7. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Succede anche a me. Si impalla proprio Firefox e devo chiudere e riaprire. Non c'entrano nulla le pulizie, io le faccio costantemente.

8. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

Firefox è stato aggiornato, io l'ho disinstallato e reinstallato, adesso pare che vada bene

9. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno Enry82 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.