Popup descrittivo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Al_Harik, il 2 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Al_Harik

    Al_Harik Apprendista

    È ormai da diversi giorni che quando passo il mouse su vari oggetti (prodotti, timer dei bonus attivati, ecc.) non mi compare più il popup che da la descrizione dell'oggetto o del tempo rimasto dall'attivazione del prodotto.
    Prima di fare la segnalazione ho di eseguire tutte le pulizie, poi ho aggiornato CCleaner e rifatto le pulizie, ho verificato tutti gli aggiornamenti: flashplayer, shockwave, java (eliminando anche i suoi temporanei dal Pannello di controllo).
    Il browser è Firefox, aggiornato all'ultima versione 34.0 .
    Su altri giochi i popup descrittivi si aprono, è solo qui su Farmerama che ho questo problema. :(
    Sapete darmi una dritta per risolvere l'anomalia e riavere le mie piccole info? :)


    Utente: Al_Harik
    ID: 33277618
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    da quello che dici molto probabilmente hai tolto o si sono disattivati i consigli. Prova ad aprire le opzioni, il tasto con il ciak e la chiave inglese e verifica se hai On o Off alla voce Altro, con sotto Consigli.

    Fammi sapere
     
  3. Al_Harik

    Al_Harik Apprendista

    Grazie -*Venere*-, hai perfettamente ragione! :oops:
    Li avevo disattivati per non avere il popup ogni volta che cambiavo campo, ma non sapevo che nei "consigli" erano compresi anche i popup di notifica descrittivi delle produzioni, della barra del puntegggio, ecc. ecc.
    Magari potresti segnalare che forse si potrebbe implementare la descrizione della modifica impostazioni "Altro" mettendo "Consigli e descrizioni" ?
    Grazie ancora e buona domenica! :D :D

    P.S.: puoi chiudere questa discussione
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    per la segnalazione permettimi un consiglio: controlla nel regolamento della sezione idee e aggiornamenti, se è una cosa permessa apri un sondaggio e sottoponilo ai colleghi contadini. Se la cosa dovesse interessare la community la tua proposta avrebbe maggiore forza!
    Prova ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama e buone feste, almeno quelle che ancora mancano :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.