porta centrale e di destra

Discussione in "Archivio help" iniziata da Francy), il 15 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francy)

Francy) Autore in erba

probabilmente ho sbagliato qualcosa e nn so come rimediare: le due porte erano pari al 5 livello ma quando ho avuto le chiavi x il 6 della centrale questa si è aperta e quella di destra è tornata indietro. Mi aiuterete,vero? grazie mille
    Francy;)
    ID 41228302

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Francy) :)

Dal controllo effettuato risulta che tu al livello 5 hai aperto solo la porta di destra che dava come premio 5 Alberelli misteriosi tiki "Tobago" , mentre del livello 6 hai aperto solo la porta centrale che dava come premio 1 Serie di nuvolette "Tempio delle porte".

Adesso devi ripartire dal livello 1 e rifare tutto il percorso ;)

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, resto in attesa di una tua risposta e ti auguro un buon raccolto :p

3. Francy)

Francy) Autore in erba

scusa,ma se malauguratamente ho capito,ho perso tutte le chiavi della porta di destra? ma se si accende la luce verde si pensa di poter andare dove si vuole: è questo l errore? Si può continuare solo sulla prima porta scelta fino alla fine prima di aprirne un'altra?Se e così è una quest ancora più antipatica di quanto potesse sembrare a prima lettura. Spero tu mi dica che nn ho capito nulla!
    grazie
    Francy;)

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ogni livello, cioe' supponiamo ogni piano del tempio, ha 3 porte; quando apri una porta sali di un piano, per cosi' dire; andando avanti di piano in piano puoi aprire solo una porta per piano, per cui devi rifare il giro 3 volte per completare tutto l'evento. Intendo dire che quando arrivi al sesto piano ricominci daccapo, dal primo livello, e puoi aprire solo le porte restanti, non puoi aprire di nuovo una porta gia' aperta.
    Per prendere item e nuvoletta in realta' ti basterebbero due giri, perche' all'ultimo livello hai una porta con il terzo item e una porta con la serie di nuvolette; pero' se vuoi fare tutto l'evento fai un terzo giro e cosi' apri tutte le porte a disposizione.
    Le chiavi non vanno perse, vengono utilizzate solo quelle della porta che apri. Cioe' tu hai la tua dotazione di chiavi e da li' vengono scalate le chiavi necessarie. Se hai delle chiavi in piu' le puoi usare alla porta successiva.

5. Francy)

Francy) Autore in erba

grazie per le spiegazioni,ma nel frattempo sembra che le porte agiscano per conto loro:vanno avanti diciamo di un piano (come dici tu) poi di un altro e poi tornano al primo: Ora la centrale e la destra sono vuote senza le porte dei piani,ma 2 item non mi sono arrivati,mantre le nuvolette e il primo si e sulla porta centrale c'e il regalo del piano iniziale (2 salse per intendere meglio) e non l ultimo regalo (le nuvolette) Questo non sarebbe importante se lo stesso non fosse anche per porta destra che e tornata al livello iniziale, sono veramente indispettita perchè non so come fare,considerato che non ci sono più le porte dei piani.Comunque ti ringrazio per la tua gentile spiegazione e scusami per lo sfogo
    Buon lavoro e grazie ancora
    Francy;)

6. -*Anjo*-

Buon giorno Francy) :)

La spiegazione data da minas_alba è corretta e la ringrazio per l'aiuto ;)

Ho inoltre effettuato un controllo sul tuo account e non risultano anomalie, hai correttamente completato due giri e ti elenco le porte che hai aperto su tutti i livelli con i relativi premi:

livello 1 - porta centrale e di destra - premi 2 Salse di mele e carote, 30 Concimi turbo di Susanna
    livello 2 - porta centrale e di destra - premi 2 Salse di mele e carote, 20 Concimi speciali di Susanna
    livello 3 - porta centrale e di destra - premi 1 Item "Avventura porta a porta", 30 Mangimi extra
    livello 4 - porta di sinistra e di destra - premi 30 Concimi turbo di Susanna, 4 Tentativi festaioli
    livello 5 - porta di sinistra e destra - premi 1 Coupon assistenti da 12 h, 5 Alberelli misteriosi tiki "Tobago"
    livello 6 - porta di sinistra e centrale - premi 50 Mangimi extra, 1 Serie di nuvolette "Tempio delle porte"

Nella speranza di aver chiarito i tuoi dubbi ti auguro un buon raccolto :p

7. Francy)

Francy) Autore in erba

Ti prego di scusarmi ma evidentemente nn ho capito che il gioco andava fatto in orizzontale e non in verticale.
    Ti ringrazio per avermi rassicurato con l'elenco del lavoro svolto (e dei premi) e per cortese risposta
    Grazie e buon raccolto anche a te

8. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma Francy) :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona domenica ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.