porte di Helgrid

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 11 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Signore del forum

buongiorno sono nella porta 2 e per scendere alla 7 mi chiede 12 chiavi, nella tabella delle faq dice 5 e che si trova nella stanza 25 che ho già aperto,,,, non ci capisco più nulla potete controllare e gentilmente dirmi come muovermi
    grazie id 7164707

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno emmeci:)
    Stai confondendo il numero delle stanze col numero delle porte;)
    la porta che hai davanti è la porta numero 14 chiede giustamente 12 chiavi (ti trovi nella stanza 2) come correttamente è indicato nella FAQ - Quest di Helgrid (le parole verdi sono cliccabili) ho numerato due tabelle col numero delle porte in una ed il numero delle stanze in un'altra:music:

per vedere come muoverti apri la mappa del sotterraneo vedrai un alone fucsia che rappresenta la tua posizione, da lì confronta la tabella in FAQ per vedere dove andare e come.
    Inoltre in scambio di esperienza c'è una discussione aperta sull'evento dove molti contadini si stanno aiutando in maniera davvero costruttiva;)
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. emmeci

emmeci Signore del forum

grazie,, scusa il disturbo,,, buon gioco

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma emmeci:)
    nessun disturbo :D
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.