porte di Helgrid

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 11 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Signore del forum

buonasera,,, rieccomi guardando la mappa sulla sinistra mi dice forzieri 55/58 mini giochi 46/47
    portali 4/4 ho rifatto tutti i percorsi ma non trovo nulla da giocare ai palloncini e nulla da aprire, è normale ?
    quest da dimenticare ,,, vorrei sapere se l'ho completata ! non mi raccapezzo più, ho girato come una trottola, io sarò durina.... ma non sono la sola ad essermi trovata in difficoltà
    id 7164707 grazie

Ultima modifica: 11 agosto 2025
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera emmeci:)
    hai aperto 55 forzieri su 58
    devi fare ancora 1 minigioco
    Se vuoi ottenere tutti i premi: no, non è completata perchè devi aprire ancora 3 forzieri e fare l'ultimo minigioco che ti manca
    puoi vedere dove sono i forzieri dalla mappa del sotterraneo

troverai l'icona dei forzieri nella stanze dove ancora non sono stati aperti

upload_2025-8-11_21-51-23.png

mentre quando non ci sarà l'icona dei forzieri , ma solo il palloncino vorrà dire che li hai già aperti.

upload_2025-8-11_21-52-35.png

Controlla bene sulla mappa del sotterraneo in quali stanze ci sono ancora le iconcine dei forzieri, vedrai che li troverai;)
    Come già ti è stato correttamente suggerito anche in scambio di esperienza:music:
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. emmeci

emmeci Signore del forum

buongiorno,,, farò l'ennesimo giro,,, grazie,,, buona giornata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno emmeci:)
    guarda la mappa del sotterraneo;)
    Chiudo da discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.