Porte

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura5010, il 14 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura5010

laura5010 Autore attivo

buongiorno,
    mi associo in quanto pure io ho una domanda?
    le mie prossime ricompense sono 50 mangime extra,1 serie nuvolette,item "corsa su rotaie" ovvero il 6 liv.
    ma perché non ho accreditate le ricompense del liv 5 e 4 ovvero gli alberelli Tobago e Ural??? come faccio a sapere se ho aperte le porte?
    Vi ringrazio per la risposta perché così la "quest" mi appare misteriosa.
    buona giornata e buon lavoro a tutti
    Laura 5010

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno laura5010 :)

per poterti aiutare dovresti indicarmi il tuo ID di gioco. Inoltre ti chiederei la gentilezza di non accodarti nei thread altrui, per ottenere assistenza è sempre bene aprire un proprio thread, in questo caso ho spostato il tuo intervento in una nuova discussione.

Attendo il dato mancante e ti auguro una buona giornata :)

3. laura5010

laura5010 Autore attivo

Crazy Diamon,
    grazie per la risposta: ti metto il dato mancante
    Laura5010 ID 16047952
    aspetto il tuo aiuto perché la mia curiosità è tanta ^__^
    Ti ringrazio di nuovo

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio laura5010 :)

in questo momento sei nella seconda stanza del secondo giro eslorativo. Lo vedi dai rubini in basso a destra, è proprio scritto stanza 2/6 e a mano a mano che apri queste porte si completa la seconda metà dei rubini.

In questo livello puoi scegliere se aprire la porta che ti assegna 2 salse di mele e carote o 20 concimi speciali di susanna. Quando avrai aperto una di queste due porta passerai al livello successivo, il numero 3 e anche li avrai a disposizione due porte tra cui scegliere e così via fino al livello 6.

Le porte che hai già aperto le vedi man mano che passi il livello perchè graficamente sono proprio aperte. Se guardi nella stanza in cui sei ora la porta di sinistra è aperta e la relativa ricompensa ha una spunta verde.

In ogni livello puoi aprire una sola porta per volta, questo per dire che nel livello 4 e 5 di cui domandavi nel tuo primo post, erano si presenti gli alberelli tobago e ural ma tu hai scelto di aprire un'altra porta.

Attendo una tua risposta per sapere se è tutto chiaro e ti auguro un buon pomeriggio :)

5. laura5010

laura5010 Autore attivo

GrazieCrazyDiamon
    adesso è tutto chiaro!!! anche se ho scoperto di avere ancora tanto lavoro!!:(
    buona serata

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao laura5010 :)

mi fa piacere sia tutto chiaro. Si è vero, hai ancora parecchio lavoro da fare, ma non demordere che c'è ancora tempo prima che l'evento giunga al termine. :)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.