posare sul terreno prodotti dal fienile

Discussione in "Archivio help" iniziata da frati36, il 28 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

frati36 Conoscitore del forum

vorrei posare prodotti che ho nel fienile,ma non so come fare.
    grazie per un gentile riscontro

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, cosa intendi per "posare prodotti che ho nel fienile"?
    I prodotti del fienile non si possono mettere in nessun campo.
    Puoi posare sul terreno i prodotti che sono nell'inventario: alberi, recinti e item, e i semi li trovi nella casella a sinistra guardando il monitor sopra la cassa dell'inventario, ovviamente dopo aver posizionato i campi.
    Spero di aver inteso la tua domanda, buon gioco :) e buona domenica.

3. frati36

intendo i prodotti che sono nel fienile.
    nel caso specifico vorrei aumentare l'inventario di animali di alto valore nel plenilunio,posandoli (seminandoli) per poi moltiplicarli.
    ti faccio l'esempio:eek:ra ho solamente 4 fate,che regolarmente poso e raccolgo,ma vanno sempre ad aumentare il numero nel fienile e no posso maiaumentarne il numero da ,ripeto,posare.
    presumo sia chiaro.
    se cosi' non fosse dimmelo p.f.
    grazie della risposta
    scusa,ho dimenticato un cenno di saluti

4. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Nel fienile c'è il prodotto dei semi, degli alberi e dei recinti animali e produzioni; nell'inventario ci sono i semi che puoi coltivare, i recinti che puoi posizionare e gli alberi che puoi posizionare.
    Se vuoi aumentare i recinti del plenilunio devi andare allo shop di Jack, per i recinti della farm e isole bahamarama li acquisti nel cestino rosso.

esempio per il plenilunio - fate feline - vai allo shop di Jack evidenzi la casa fate feline e nella riga in basso ti dice che prodotti necessitano per un recinto, più semi produci per quei tipi richiesti, più recinti puoi acquistare ma non diventano in nessun modo gialli-arancio-rossi-rosa o neon come quelli dei campi farm e isole
    Spero di aver capito ;)

Ultima modifica: 28 ottobre 2018
  5. frati36

grazie della risposta precisissima.
    avevi capito perfettamente
    per le fate feline non esiste altro sistema che andare allo shop di Jack,ma pensavo o meglio speravo in un sistema più rapido
    andrò dunque là,anche se i passaggi sono diversi e di conseguenza anche i tempi.
    grazie ancora della disponibilità e precisione in tempi molto brevi.
    cordialità francesco.

A miosotjs piace questo elemento.
  6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera frati36 :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina miosotjs per tutto l'aiuto che ha saputo darti e che è risultato risolutore. ;)

Poichè hai ringraziato deduco che il tuo quesito è stato chiarito. Procedo pertanto con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambi buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.