Posizionamenti non raccoglibili in automatico

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 25 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Salve. Mi sono decisa a chiederVi la ragione di una situazione che si trascina da tanto tempo.
    Cioè: come mai, quando ho la fortuna di godere del Raccoglitore Automatico, la raccolta è parziale e mai totale. Mi spiego. Nell'Isola del Tesoro, non mi viene raccolto, Erbe Invisibili, Grattaschiena, Bozzolo farfalla neon 2, Palazzo di formaggio, Capanna Vichinga 1, Fienile di Orla 1, Calabrone scatenato. Nel Giardino, Casa anatre eleganti. Perchè?
    ID 13345781
    lana19801980

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Lana19801980:)

Tutti gli item che hai elencato quando vengono raccolti attivano un bonus, per questo possono essere raccolti con l'apposito tasto degli item che trovi sull'assistente "Animali domestici e bonus risorse speciali"

In questo modo puoi decidere tu quando attivarli senza che vengano sprecati con la raccolta "normale";)

Per conoscere i bonus legati ad ogni item puoi consultare la Faq-Tutti gli item.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

non lo sapevo.grazie

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te Lana19801980 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.