posizionamento animali vinti

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLA112001, il 30 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

Ieri ho aperto la cassa animali felici ed ho vinto lontre e tassi che mi risultano in inventario, però non riesco a trovarli x essere posizionati sui campi mi aiutate?Grazie PAOLA112001 I.D.5274312

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, la cassa non dà recinti, ma animali, quindi li trovi nel fienile tra gli animali.

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

Ti ringrazio x la risposta, avevo già visto che erano presenti nel fienile, cosa devo fare per poterli posizionare?
    PAOLA112001 I.D.5274312

4. silvia8869

non sono recinti, sono animali pronti, non si vincono recinti, quando tu posizioni una tana lontre, che è il recinto, ti nasce una lontra,
    la cassa ti ha dato la lontra, non la tana lontre.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera PAOLA112001 :)

ringrazio silvia8869 per averti dato le risposte esatte :) e attendo una tua conferma di lettura.

Buona serata ad entrambe :)

6. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

scusate, non ho fatto la domanda giusta come si fa ad avere i recinti? ringrazio
    PAOLA112001 I.d.5274312

7. silvia8869

ciao,
    la tana lontre è arrivata nel gioco con il Carpentiere misterioso, ma non è più presente tra i recinti delle nuove edizioni.
    Spesso negli eventi o nelle quest fisse ci sono tra le ricompense dei carpentieri di passate edizioni, tra i recinti che ti danno la possibilità di trovare la tana lontre ci sono Zaffiro, Rubino, Giada e Ossidiana, quindi potresti trovare ugualmente recinti che sono stati poi tolti;
    La tana tassi invece non è stata ancora eliminata dai nuovi carpentieri, ma la potresti trovare come ricompensa anche nei vecchi carpentieri Rubino, Giada, Ossidiana
    Anche con il Dr germoglio c'è stata la possibilità di ottenere i due recinti che cerchi
    https://board-it.farmerama.com/inde...ermoglio-evento-ricorrente.28311/#post-264427
    tieni d'occhio anche l'evento del trenino (in questo c'era la tana lontre)
    https://board-it.farmerama.com/inde...-san-gigantica-maggio-2016.26430/#post-243501
    se fossero presenti tra gli oggetti regalabili e/o scambiabili durante il Gift & Trade potresti ottenerli anche durante l'evento, che non sappiamo quando ci sarà.

8. CrazyDiamond

Buon pomeriggio PAOLA112001 :)

ringrazio la gentile silvia8869 per la risposta completa ed esauriente :)

Rimango in attesa di sapere se è tutto chiaro o se hai altre domande in merito. Buon pomeriggio ad entrambe :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  9. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

Vi ringrazio molto in particolare silvia che ha avuto la pazienza di risponderea tutte le mie domande vi saluto e
    buona giornata ciao paola
    PAOLA112001 I.D.5274312

10. CrazyDiamond

Buon pomeriggio PAOLA112001 :)

grazie a te e grazie ancora a silvia8869 :)

Chiudo la discussione augurandovi una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.