posizionare gli item

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 20 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Buonasera, vorrei sapere come si possono girare gli item quando si mettono a terra.
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio lucia68 :) ,
    dopo averli selezionati dall'inventario basta premere la barra spaziatrice prima di posizionarli sul campo.
    Resto in attesa di sapere se sei riuscita, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Buon pomeriggio lucia68 :) ,

    dopo averli selezionati dall'inventario basta premere la barra spaziatrice prima di posizionarli sul campo.
    Resto in attesa di sapere se sei riuscita, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama

    Buonasera, non mi ricordavo che per girare gli item, bisogna premere la barra spaziatrice, item piazzati grazie dell'informazione, si può chiudere, buona serata.
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera lucia68 :) ,
    sono contento che tu abbia risolto e ti ringrazio per essere tornata a dirmelo.;)
    Chiudo la discussione, ti auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.