posizione piante evento che cambia

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 3 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

considerato che non ci si può aspettare che memorizziamo le singole posizioni di tutti i semi da piantare, trovo fastidioso che avendo gli assistenti attivati e si semina con un clic, la posizione dei due semi evento (con diverse tempistiche e diverso uso di consegna) si trovino alternativamente a destra o a sinistra l'un l'altro. Poi chiaramente si clicca per i narutomaki (la cui icona più volte l'ho trovata a destra) ma ti escono bacchette (il cui raccolto avviene dopo 6 ore anzichè 4 circa).

Se un eventuale consiglio potrebbe essere di aspettare la corretta visualizzazione non è valido, perchè anche adesso ho aspettato un bel po' prima di seminare (dopo che il loading era già stato di una lungaggine infinita e non da 0 a 100%, ma subito a 100%, che non si sa se sia da sloggarsi o restare ad aspettare), e appena ho dato il clic, mi sono trovata tutta seminata a bacchette (che ho eliminato, altrimenti restavo tutta la sera senza il raccolto che mi interessava...). Altro consiglio è che dovrei seminare manualmente 1 campo e controllare? No, ho gli assistenti e li uso...

Come sempre mi sono risposta da sola... grazie e chiudete pure

Utente: lauratos61 ID: 21449010

A pepito2019 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.