posizione semi errata?

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Oct 18, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho aspettato di loggarmi in Farmerama dopo la pausa per manutenzione e sono rientrata ampiamente dopo le 14.00, quindi a evento iniziato... evento di cui ancora non conoscevo la faq perchè non l'avevo letta ma non ho trovato semi speciali inserite nella schermata delle piante, quindi ho seminato piante a caso...

Dopo aver letto la faq, ho riaggiornato la pagina (circa 5 minuti fa, alle 14.30) e questo è quello che ho trovato:

avendo la barra su "tempo di maturazione", è corretto che ci sia un seme che ci impiega 6 ore e 15 minuti prima del pomodoro vampiro, che si raccoglie in 10 minuti, mentre l'altro seme da 4 ore sia correttamente inserito tra le 3 ore e mezza e le 4 ore dei 2 vecchi semi?

potete controllare se è per tutti così o solo da me?

grazie a chi risponde lauratos61 ID: 21449010

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, il seme da 6 ore e 15 serve per l'evento e quindi è giusto che si trovi nella prima posizione. :)

siegfried1953 likes this.
  3. laura61

perchè l'erba prensile da 4 ore invece a cosa serve?

4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio laura61:)
    ringrazio lolynomade per averti dato le risposte corrette;)

Per quanto riguarda l'erba prensile aggiungo solo che si tratta di un nuovo seme inserito nel gioco insieme

ad altri elementi, come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale.
    Se non hai altri dubbi in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure;)
    Auguro ad entrambe buon proseguimento e buon gioco:music:

6. laura61

chiudi pure e grazie anche a lolynomade...

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao laura61:)
    grazie a te per la conferma ;)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.