Possibile giocare con il tablet?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dagger68, il 14 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Buonasera a tutti ho una piccola curiosita' : e' possibile giocare con la farm su tablet? e se si qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare? Ho provato piu' volte ma non ci riesco. Ricordo che qualche anno fa usci' un'app per giocare con l' iPhone ma il gioco risultava lentissimo e la cancellai. Ora temo che senza un app non si possa giocare con un android. Grazie a chi sapra' aiutarmi. Buona serata e buon gioco a tutti.
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

  3. fullyna

    fullyna Barone del forum

    buonasera a tutti!!! ma su windows phon???e possibile giocare???:music::music:
     
  4. *Luinil*

    *Luinil* Guest

    Buonasera dagger68,:)

    ho spostato il tuo thread qui nella Sezione Scambio Esperienza

    che è la sezione più indicata a questo genere di domande e dove potrai trovare aiuto e suggerimenti dai colleghi contadini.

    Buon proseguimento di discussione.;)
     
    A dagger68 piace questo elemento.
  5. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    io gioco anche su tablet e ho installato puffin: il gioco va benissimo. Ciao e buoni raccolti da tablet (e spero di non aver infranto qualche regola...)
     
  6. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    Anch'io ho installato sul tablet puffin che supporta il flash player (grazie al suggerimento di una collega contadina)
    ciao e buoni raccolti
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio :)

    sono passati parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto, per mantenere ordinato il forum, chiudo e archivio la presente discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro una buona domenica :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.