possibili intrusioni in farm

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 8 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buonasera.
    Chiederei cortesemente se è nelle vostre possibilità controllare se in una determinata ora un contadino è connesso al gioco o no.
    Mi è giunta notizia da un vicino che oggi verso le 15....15.30 circa risultavo connesso ( lucina verde ) mentre in realtà mi trovavo a 70 km da casa e il pc era spento ......
    Naturalmente ho sostituito la pass anche se credo che la vecchia non fosse facilmente identificabile...
    Grazie per l'attenzione.
    Buona sera

ID 19569474 ( scusate la dimenticanza )

Ultima modifica: 8 luglio 2016
  2. Nimue

Nimue Guest

Buonasera orsanapo
    per sapere tutti gli orari degli accessi in farm nella giornata di oggi devi scrivere nella sezione domande tecniche,
    ti ricordo comunque che spesso la lucina verde non si spegne subito.
    Rimango in attesa di una tua comunicazione per chiudere questo thread onde evitare ne siano aperti due per la stessa domanda.

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Grazie. Proverò a chiedere in quella sezione.
    Credo però che dalle 13.30 alle 15.00 ( circa ) sia un lasso di tempo più che sufficiente per far spegnere la lucina.
    Per me si può chiudere
    Grazie e buonasera .

4. Nimue

Nimue Guest

Prego, dovere ;) e buona serata anche a te, chiudo come da tua richiesta :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.