possibilità di aggiornare senza dover uscire dal gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 12 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

scusatemi ,io accendo il computer e apro fattoria appena alzata, poi durante la giornata mi capita di non uscire mai dal gioco, e tra una faccenda e l'altra non guardo il forum, per cui mi capita che ci sono eventi gia cominciati, tipo la luna piena ecc, che già è ridotto il tempo ,poi se cominci pure tardi......
    c'è un modo di aggiornare, un tasto , una combinazione per avere gli aggiornamenti sul timer?
    grazie
    marelli85
    id 6920670

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, dipende da che browser usi,
    puoi aggiornare la farm o cliccando su f5 o sulla freccia del browser [​IMG] (ricarica la pagina corrente) che vedi in alto accanto all'indirizzo web inserito, cliccando sulla freccia ti si riaggiorna la farm senza aver bisogno di entrare ed uscire dal gioco.

edit: dipende dal browser che usi.. potrebbe anche essere così [​IMG] e cliccandoci su leggi aggiorna..
    è comunque una freccia arrotondata, quindi sono molto simili.

A 00Aleandra00 e dago1970 piace questo elemento.
  3. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera marelli85
    ringrazio silvia8869 per le informazioni corrette, fammi sapere se hai ancora dubbi o se è tutto chiaro, per adesso vi auguro la buonanotte :)

4. marelli85

grazie per le risposte ,ma forse non mi sono spiegata bene, f5 lo uso ma non mi aggiorna la barra dell'orologio, nel senso che se clicco non vedo se nell'arco della giornata sono iniziati eventi di qualunque genere. esempio se so che deve iniziare un evento alle 14, debbo uscire e rientrare altrimenti non trovo semi e quant'altro.
    non so se è normale o è il mio computer
    marelli85

5. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Si,non ti preoccupare non sei l'unica a cui succede. Anche a me anche premendo f5 o usando il tasto con la rotellina non si aggiorna.Devo rifare il login per accedere agli eventi. Penso dipendi dal browser che si usa.Per quanto mi riguarda uso google chrome.

6. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno marelli85,
    ringrazio stelladigiada per l'intervento, come anticipato il tasto f5 non aggiorna la pagina da tutti i browser, ma puoi aggiornare la pagina di gioco dalla freccia curva che c'è nel browser, che ti ricarica la pagina web, e ti permette di aggiornare la fattoria senza entrare ed uscire, ma senza ricaricare la pagina del gioco non potrai trovare il timer o quant'altro aggiornato, e questa è una cosa normalissima del gioco, non solo del tuo computer. Aggiornare con la freccia ti permette di fare l'azione in modo più veloce e con un solo clic, piuttosto che sloggare e riloggare.
    Fammi sapere se hai ancora dubbi, intanto auguro a tutti una buona giornata.

7. marelli85

va bene , prendo atto che con crome alcune cose sono più complesse. puoi chiudere grazie
    marelli85

8. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera marelli85,
    non sono più complesse con chrome, con qualsiasi browser devi comunque aggiornare la pagina di gioco, altrimenti il timer non si aggiorna automaticamente, e non riusciresti neanche ad entare ad esempio nel campo del plenilunio o a vedere i semi evento, etc etc.
    Chiudo il thread come da tua richiesta, ma ti lascio ugualmente immagine della schermata superiore del gioco, entrando con chrome, quella indicata dalla freccia rossa è la freccia curva che ti permette di aggiornare la pagina di gioco senza dover uscire e rientrare, cliccando su [​IMG] la fattoria si aggiornerà con un solo clic, e potrai farlo tutte le volte che vuoi, per poter controllare la tua fattoria senza perdere le informazioni che desideri.
    Ti auguro una buona serata e una buona continuazione, qualora avessi ancora dubbi non esitare ad aprire una nuova discussione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.