posso avere la firma creata da lua3426* please?

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by uffadada, Dec 2, 2014.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. uffadada

uffadada Pivello del forum

Ho visto la firma creata da lua3426* per un altro contadino (occocco). E' stato un vero "colpo di fulmine": la trovo deliziosa da impazzire!! H anche letto che non è stata scelta e allora spero di averla per me!!!! Gentilissima creativa posso pregarti di regalarmela, adattandola per me con il mio nome? Con quello stupendo gufetto centrale mi faresti anche l'avatar? Lo spero tantissimo e nell'attesa ti ringrazio per l'attenzione!

-gippino-, seralian and lua3426* like this.
  2. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:)Ciao Uffadada, :ppenso che non ci siano problemi, non è stata scelta quindi cambio il nome te la posto!
    Grazie, a presto!
    :)

----------------------------

Ecco fatto, spero di averti accontentata!!
    Grazie, ciao e buon avvento!

P.S.: Non so se ho capito bene ma hai detto centrale, forse volevi l'altro gufetto, quello bianco, come avatar?

Last edited: Dec 2, 2014
  3. uffadada

uffadada Pivello del forum

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Grazie con tutto il cuore: sei davvero gentile, brava, paziente e buona!!!!! Feste felici a te!!!!! Questo 3d si più chiudere per totale soddisfazione e contentezza di chi lo ha aperto! Buone feste anche ai Moderatori

Last edited: Dec 3, 2014
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti :music:

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dal titolare ;)

Complimenti a tutte le creative :p

Buone Feste xD

-gippino- likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.