posso consegnare solo in orizzontale

Discussione in "Archivio help" iniziata da carolinale, il 19 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carolinale

carolinale Apprendista

Buongiorno,non so se è un problema solo mio ma leggendo in giro non trovo niente di simile,nella faq c'e' scritto:
    • Le stanze si sbloccano in orizzontale e verticale, ovviamente devono essere contigue (cioè vicine). ma io nonostante abbia la merce richiesta non posso consegnare per le stanze attigue(e verticali),vorrei solo sapere se nonostante abbia svolto le consuete pulizie sbaglio qualche passaggio,potreste controllare ed aiutarmi 'Vi ringrazio.buona giornata. carolinale ID: 50532431

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno, oltre ad essere contigue devono avere un lucchetto di collegamento, se c'è il muro a dividerle non puoi passare nella stanza accanto. la consegna serve a sbloccare i lucchetti che collegano due stanze.

A stelladigiada piace questo elemento.
  3. carolinale

carolinale Apprendista

Ora ho capito meglio,ma nel primo in alto non c'era il muro nemmeno nella stanza in basso, avevo la merce ma non ho potuto consegnarla anche perchè non compariva il pulsante per la consegna ne verde ne grigio .La volta scorsa potevo consegnare senza problemi per questo motivo ho richiesto il vostro aiuto.comunque appena avrò la merce richiesta ci riproverò anche perchè ora compare il pulsante grigio che non appariva ne ieri ne oggi ,magari si è sistemato tutto.Ti ringrazio per avermi risposto

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio carolinale :)

Nella FAQ Casa in collina (le parole verdi sono cliccabili) nel post "Consegne e premi" ci sono due immagini che potrebbero esserti di aiuto perchè con una barra verde sono segnati i collegamenti tra una stanza ed un'altra ;)

Ringrazio silvia8869 per il suo intervento ed attendo di sapere se hai ancora bisogno di assistenza.

Buon raccolto :p

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno carolinale :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.