post vecchio

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Salve a tutti colleghi contadini
    ho bisogno del vostro aiuto x ritrovare un post da me scritto qualche tempo fa, forse un paio di mesi. Ho provato nel "cerca" ed anche fra i messaggi personali e nn ho trovato nulla. Come dicevo, tempo fa, ho fatto una domanda sul problema dei regali giornalieri che si sommano ai regali degli acquisti risorse dei vicini. E visto che ieri nn sono riuscita a ricevere neanche un regalo dai miei vicini, tranne quelli acquistati dall'unico vicino che così facendo mi ha fatto arrivare al massimo dei regali che si possono riceve, e stamattina sono già piena di risorse, ma nn di stagionali. Ovviamente grata al vicino che mi rifornisce di zucchero, sale, filo e quant'altro c'è in vendita, ma negli eventi gradirei ricevere quelli stagionali, e volevo ritrovare quel post x poter aprire un sondaggio.
    Mi auguro di aver scritto nel posto giusto ed auguro a tutti un buon evento..... con tante Luminarie ;)
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, sei sicura che lo hai postato su questo forum e non sul vecchio?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno sandravip56 :)

    se il thread che cerchi lo hai aperto su questo forum lo trovi nel tuo pannello cliccando sulla voce Messaggi e discussioni,

    se invece lo avevi aperto nel vecchio forum, mi dispiace ma non è più recuperabile:oops:.

    Fammi sapere se posso esserti utile in qualche modo o se posso procedere con la chiusura del thread.

    Per il momento ti saluto augurandoti buon gioco e buon evento :music:
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  4. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao sandravip
    il 25 giugno eravamo sul vecchio forum, per questo non lo trovi..
    se non erro siamo arrivati qui il 25 agosto..
    p.s. due risposte.. due
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera sandravip56

    come ti ha anticipato silvia8869, se il thread è del 25 Giugno non puoi trovarlo su questo forum

    dato che il passaggio dal vecchio Forum è avvenuto in data 25 Agosto.

    Se vuoi puoi aprire un thread con la tua proposta in Idee e Proposte di Aggiornamento e ti consiglio di leggere con attenzione

    la Guida di Sezione in particolar modo la parte relativa all'inserimento del sondaggio, in modo da postare la tua idea

    nel modo più corretto ;).

    Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza su questo argomento o se posso chiudere il thread.

    Per il momento ti saluto e ti auguro buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Grazie x le risposte e grazie a silvietta x avere una memoria di ferro..... io ogni tanto mi trasferisco in smemorandia :)
    Ringrazio ancora Rainfil x la disponibilità, e direi che ormai nn ho altro da chiedere.... buon lavoro a tutti e due
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera sandravip56 :)

    ringrazio anche io silvia8869 per essere intervenuta ;)

    e procedo con la chiusura del thread augurando ad entrambe buon gioco e buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.