posta con tablet o cellulare!

Discussione in "Archivio help" iniziata da soleamore, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. soleamore

    soleamore Apprendista

    Ciao contadini qualcuno sa dirmi come mai sia col tablet e cellulare riesco a leggere la posta ma nn riesco a rispondere?
     
    A seoleta, piccolajeo e -gippino- piace questo elemento.
  2. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    ciao soleamore, per poter rispondere qua nel forum devi loggarti tramite fattoria,altrimenti sei solo in modalità lettura
     
    A seoleta, -gippino- e soleamore piace questo elemento.
  3. soleamore

    soleamore Apprendista

    cioè? io entro in farmerama.it se puoi anche dirmi come fare ti dico grazie!:inlove:
     
    A seoleta, -gippino- e piccolajeo piace questo elemento.
  4. 23mikivan23

    23mikivan23 Autore in erba

    Ciao...io per un periodo ho giocato con i tablet ma devi scaricare un programma (puffin) che ti posso far usare flash player per poter aprire la fattoria...perché con internet del tablet o cellulare non puoi.
    Spero di esserti stata utile.
    Ciao ciao
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  5. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    come detto giustamente da mikovan, per poter entrare in farmerama devi aver un browser che supporti il flash,poi entri in fattoria e logghi in forum,solo così potrai sia leggere che rispondere
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio soleamore :)

    Se ti riferisci ai messaggi che ricevi in farm (i gufi), non c'entra il gioco ma è un problema di browser.Prova con i consigli che ti hanno dato i nostri colleghi contadini intervenuti (che ringrazio ;)).

    Attendo una conferma per chiudere il thread :p

    Buon raccolto xD
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  7. soleamore

    soleamore Apprendista

    ma io entro già tramite puffin ma quando vado a leggere la posta poi nn posso rispondere!
     
    A seoleta, -gippino- e piccolajeo piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera soleamore :)

    Abbiamo fatto delle prove e non abbiamo riscontrato problemi, sei sicuro che in fase di scrittura non ti venga semplicemente coperto il campo dove scrivi il testo dalla tastiera? Se è cosi prova a spostarlo in alto o in basso con le dita. ;)

    Se il problema è questo,potresti anche impostare la rotazione automatica delle schermo mettendolo in verticale,in questo modo il campo visivo si allunga e vedi bene sia la tastiera che il campo dove scrivere. :p

    Spero di esserti stata utile,fammi sapere se hai risolto ;)

    Buon raccolto :D
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  9. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Ciao anch io con il tablet non riesco a rispondere ai messaggi a volte posso solamente inserire un paio di parole al massimo...........mentre qui riesco a scrivere senza problemi ...... non ho capito il perché non sono molto tecnologica
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buonasera
    io uso spesso il tablet, naturalmente con puffin [​IMG]
    quando devo rispondere a un gufo premo il dito prima sul messaggio e poi sull'icona della tastiera .... digito il messaggio che desidero, e poi invio
    certo, è più difficoltoso e lento, ma non ho riscontrato problemi particolari
     
    A seoleta, lolynomade e -gippino- piace questo elemento.
  11. soleamore

    soleamore Apprendista

    a me nn appare proprio la tastiera quando clikko su rispondere! quindi come faccio a scrivere?:D Col pc nn ho questo problema !
     
    Ultima modifica: 16 settembre 2014
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  12. seralian

    seralian Imperatore del forum

    tocca i tre punti in alto a sinistra, poi impostazioni e spunta "Mostra i pulsanti di mouse/tastiera"
    ti comparirà l'icona della tastiera in basso a dx ...quando ti servirà basterà toccarla e si aprirà
     
    A seoleta, soleamore e -gippino- piace questo elemento.
  13. soleamore

    soleamore Apprendista

    Seralian grazie mille trovata!!! Si può chiudere il thread! Grazie a tutti!:inlove:
     
    A seoleta, -gippino- e seralian piace questo elemento.
  14. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio soleamore :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Ringrazio tutti gli intervenuti per il loro prezioso aiuto :p

    Buon raccolto xD
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.