posta

Discussione in "Archivio help" iniziata da seoleta, il 3 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Ciao stamattina mi sono accorta che se qualcuno mi manda un gufetto nella posta centrale non mi compare più la bustina con l'uccellino come avviso che ho ricevuto posta ......mi sapete dire come mai ????? Ringrazio anticipatamente chi mi pùò dire qualcosa in merito .......:(

    Seoleta ID 19954142
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno seoleta :)

    Per questo tipo di problema ti consiglio di fare le pulizie al tuo pc e di aggiornare il flash player come descritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia ;)

    In attesa di una tua conferma per chiudere il thread,auguro a tutti un buon raccolto xD
     
    A seoleta e seralian piace questo elemento.
  3. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Ciao Anjo ho cancellato cronologia, spento e riacceso il pc e l'avviso di posta il gufetto é ritornato........grazie si può chiudere :D;)
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Prego seoleta :D

    Felice di esserti stata utile,chiudo il thread ed auguro a tutti un buon raccolto ;)
     
    A seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.