Postare immagini dal pc

Discussione in "Archivio help" iniziata da Zaffira, il 13 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Nella FAQ è presente solo il metodo di postare immagini da internet prendendo l'url. Per quelli dal pc c'e scritto di utilizzare dei hosting online. Io avevo provato un paio ma quando metto il link qua l'immagine non appare. Quale host dovrei utilizzare?

2. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buonasera Zaffira:)
    nella Guida all'inserimento delle immagini (la parola è cliccabile) trovi le spiegazioni dettagliate per l'inserimento delle immagini, sia prese da internet sia dal tuo pc. In questo caso ti ho riportato subito il post riguardante le immagini che vanno caricati con i siti hosting.
    Nella Guida sono elencati anche alcuni di questi siti, ma su internet ne puoi trovare anche altri;)
    Se desideri, potresti provare ad inserire una immagine qui di seguito nella tua replica, adottando un hosting che preferisci e seguendo le indicazioni della Faq.
    Vediamo così di riuscirci insieme ;)
    Resto in attesa di sapere se hai risolto il tuo problema.
    Buon gioco:music:

3. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Avevo usato altri hosting che non funzionavano. Vorrei consigliarvi Postimage, non richiede iscrizione ed è facile da caricare. Grazie per aiuto, puoi chiudere.

4. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buonasera Zaffira:)
    Sono felice di sapere che sei riuscita a risolvere.;)
    Grazie per la tua conferma. Procedo con la chiusura del thread come da te richiesto.
    Buona serata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.