postazione scientifica

Discussione in "Archivio help" iniziata da antomatador98, il 28 aprile 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antomatador98

antomatador98 Autore in erba

buonasera,
    ho giocato la sequenza 1 tentativi 2/3
    non mi si sblocca per andare alla successiva e non ho più sequenze da inserire
    infatti per gli ultimi 2 step ho ricevuto solo 10 gettoni per uno e zero per l'altro (invece di 60)
    è normale che sia così? uso i gettoni senza avere niente in cambio?
    dal totale delle combinazioni ho effettuato 62 combinazioni (non ho ricevuto la cassetta misteriosa) e dovrei sbloccare la prima combinazione 57/58 (ed avere 60 gettoni)
    grazie
    antomatado98 ID 25543090

Ultima modifica: 28 aprile 2025
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno antomatador98:)
    premetto che è possibile ottenere le monete stellate solo realizzando combinazioni nuove.
    significa che per quella sequenza hai realizzato tutte le combinazioni possibili, continuando a farle otterrai solo i premi base.
    Hai ricevuto 10 monete stellate perché era una combinazione nuova della sequenza 1, come hai scritto anche tu, l'altra era una combinazione già fatta e per questo non hai ricevuto monete.

Nella tabella che visualizzi cliccando sul pacchettino, puoi controllare quante combinazioni nuove hai fatto ma la panoramica delle ricompense non mostra correttamente le monete stellate vinte.

Al momento della segnalazione ti mancavano 3 combinazioni nuove da realizzare per questo visualizzavi 57/60 e precisamente una nella sequenza 2 (con in premio 15 monete) e due nella sequenza 3 (con in premio 20 monete).

Ora risulta che hai realizzato tutte le combinazioni possibili per questo non riceverai più monete stellate.

La Cassetta delle meraviglie "Piccola" è prevista per la consegna n°70 e n°105.
    La step 70 l'hai raggiunto stamane e la cassetta ti è stata regolarmente accreditata.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerma

3. antomatador98

antomatador98 Autore in erba

ok grazie
    ma questa volta ho trovato difficoltà perchè non mi è stato molto chiaro il procedimento sin dall'inizio

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te antomatador98 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.