"postino" cristallizzato

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 20 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

è il terzo giorno che il gufetto non si sposta dal paletto sul quale è appollaiato, piove, è tutto inzuppato:music: ma di andare al riparo non ne ha voglia!! -.-

Ironia a parte è abbastanza fastidioso, mi crea problemi nello spostamento da un campo all'altro :sleepy: ed ogni volta che riapro un messaggio leggo questo:

>Il 20.9.2015, lavalledelleregine11 ha scritto quanto segue:
    >>xxx,
    >>xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :(
    >>xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    >>xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
    >>

Più volte riapro il messaggio e più volte si ripetono le strane sigle! o_O

Non so se sia un problema legato al mio PC, posso garantire che non ho modificato nulla ed effettuo regolarmente le pulizie, cache compresa.

Se può servire uso Chrome.
    Grazie per l'aiuto, nel quale spero tantissimo, e buon proseguimento di giornata. :)

A lolynomade piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    la sede è al corrente del problema delle frasi confuse che escono nella posta, speriamo risolvano presto.
    Hai provato comunque a cancellare qualche messaggio vecchio? Prova e vedi almeno il povero gufetto (ma non era un piccione? ;) ) scende dal palo :D

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao -*Venere*-, :)

mentre cancellavo i vecchi messaggi mi sono accorta di averne uno non aperto contenente una bella sorpresa!! :D:inlove:

Ovviamente il piccione con il cappello :music:... che con il piumaggio bagnato somigliava tanto ad un gufetto ;)xD ha deciso di mettersi al riparo lasciando libero il paletto! :D

Ti ringrazio e ti auguro buona serata. :)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

:D piccioni che sembrano gufi? Qui siamo alla mutazione genetica o_O
    Mi fa piacere che tu abbia notato il povero gufetto che prendeva acqua da tempo, soprattutto per la bella sorpresa che dici di averci trovato!
    Chiudo confermandoti che la questione del testo incomprensibile è stata presa in carico dai tecnici ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.