potenziamenti alberi ?

Discussione in "Archivio help" iniziata da diamantalb, il 4 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diamantalb

diamantalb Esperto del forum

chiedo scusa ma non riesco mettere il potenziamento di acero palmato sopra albero base potete controllare grazie
    id:9415020

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio diamantalb :)

vedo che hai posizionato sia un acero palmato XL che un acero palmato XXL, credo pertanto tu sia riuscita a risolvere il tuo problema.

Cortesemente potresti darmene conferma? Grazie. ;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata:p

3. diamantalb

-vediamo se mi spiego meglio
    queli che vede erano gia mesi prima del evento ;) avevo ricevuto uno acero palmato xxl poi o provato metterlo e non la preso poi e pure sparito dal inventario in pratica il g&t non e andato a buon fine :( pensavo si potessero regalare visto che subito lo ricevuto e il giorno dopo e sparito dal inventario .
    o anche visto che a postato pure lui il problema che non glie stata restituita licenza
    non so che altro dire cmq grazie per aver controllato

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao diamantalb:)

si, ora ho capito. Un altro giocatore ha postato è vero e come puoi leggere anche tu gli ho risposto che ha inviato un acero palmato base e non XXL.

Il problema è questo, non ti è stato inviato un potenziamento ma un albero base.;)

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata:p

5. diamantalb

sono dinuovo qui ;) non voglio contraddirti ma lo ripeto era un xxl. il base che vedi nel inventario e mio lo tolto dal terreno per provare mettere il xxl visto che non lo prendeva sopra uno base poi come o detto il giorno dopo che lo ricevuto dopo aver postato qui era sparito dal inventario quello che non riuscivo mettere era un xxl e sono sicura di questo perche l'altro giocatore che mia mandato l'albero e mio nipote e o visto quando la mandato e a lui non e ancora tornata la licenza e quel giorno non a potuto regalare niente visto che aveva solo una di licenza.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao diamantalb:)

quando ho affermato che ti è stato inviato un acero palmato base non ho controllato nel tuo inventario, li ce ne possono essere tanti altri vinti in altro modo. Ho controllato nel log dei regali ricevuti e si vede chiaramente che è acero palmato base.;)

Comunque, dal momento che più di così non posso aiutarti, anche perché i dati sono quelli che ti ho elencato, se lo ritieni opportuno e desideri ulteriori controlli puoi contattare il support di gioco.

Attendo una tua ulteriore conferma di lettura e ti auguro una buona serata:)

7. diamantalb

ti ringrazio per aver controllato anche se io vedevo il xxl che non me lo faceva mettere e non uno base poi se fosse cosi dove sta il base io non lo ricevuto :( grazie dinuovo visto che non poi fare niente e non e colpa tua poi chiudere buona giornata

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno diamantalb:)

si, era proprio un acero palmato base.
    Gli XXL che hai ricevuto in questa edizione del Gift & Trade riguardano 2 palme da datteri.

Un acero palmato base è ancora nel tuo inventario. In campo hai 2 aceri palmati base, un acero palmato XL e un acero palmato XXL (chiaramente questi ultimi 2 sono posizionati sopra una base). Come vedi possiedi diverse basi di acero palmato e una è in inventario. Tra queste, una è quella ricevuta come regalo.

I dati emersi dal controllo sono chiari, non vorrei tu pensassi siano state tolte licenze in più o che non ti sia stato accreditato l'albero corretto. Non c'è assolutamente nessun errore, se non che ti è stato inviato un acero palmato base.

Come detto, se vuoi ulteriori controlli puoi contattare il support di gioco. Il ref link lo trovi sotto la mia firma.

Ti auguro una buona giornata ;)

9. diamantalb

ok grazie per aver controllato per me poi chiudere . buona giornata

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera diamantalb:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.